Pra Loup
Lo sci d'eccellenza dal 1961
Desideri un comprensorio sciistico XXL, aria pura e luce solare a volontà? Pra Loup è l'ideale! In inverno, la sua posizione privilegiata nel cuore delle Alpi del Sud garantisce un meteo favorevole e l'innevamento ottimale.
L'Espace Lumière comprende 180 km di piste e un collegamento alla Foux d'Allos con gli sci ai piedi.
Desideri vacanze allegre e dinamiche? Pra Loup 1600 realizza tutti i desideri. Le giornate di sci iniziano sul lato piste.
Hai bisogno di rigenerarti? Opta per Pra Loup 1500 – Les Molanès, la parte più preservata e intima della stazione sciistica, che invita alla calma e alla serenità. La telecabina conduce direttamente nel cuore del comprensorio sciistico, a 1800 metri di quota.
Non occorre prendere l'auto quando si è sul posto. Infatti, le navette gratuite consentono di raggiungere facilmente il cuore della stazione sciistica e gli impianti di risalita.
In base ai tuoi desideri
Vengo a sciare
I 180 km di piste dell'Espace Lumière collegano Pra Loup alla Foux d'Allos seguendo il rilievo naturale, per attraversare paesaggi variegati su tracciati lunghi e tecnici.
Sci, snowboard, telemark o snowscoot... le possibilità sono molteplici. Gli snowpark e i boardercross sono un must per praticare queste attività in modo ludico.
Vengo in famiglia
Tutto è progettato per far trascorrere un soggiorno indimenticabile ai più piccoli. Ci sono numerose attività adatte ai bambini. Durante il giorno e dopo lo sci non avranno il tempo di annoiarsi.
E per lo sci? Spazi per principianti appositamente attrezzati e piste ludiche: a Pra Loup le esperienze sulla neve si vivono in famiglia. Affinché i futuri campioni possano scoprire il piacere dello sci, i nostri team di maestri insegnano la teoria e la pratica rispettando il ritmo di ognuno.
Vengo a rilassarmi
Lo sci, certo, ma non solo... Pra Loup invita a rigenerarsi coloro che amano il relax, la natura e i grandi spazi.
Relax alla spa, escursione con le ciaspole alla volta di paesaggi incantevoli... Le attività per staccare dalla vita quotidiana non mancano.
E se la felicità fosse stare semplicemente in terrazza e sorseggiare un drink in uno scenario da cartolina?